Soap

Sei Sorelle, spoiler 24 maggio: La Cachetera aveva successo tra gli spettatori dell’Ambigù

Oggi, mercoledì 24 maggio 2023, in daytime su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Lo sceneggiato di origine iberica, ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Rai. Sei Sorelle ha preso il posto nel palinsesto Rai della soap Il Paradiso delle Signore, che tornerà in onda in autunno con nuovi episodi.

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Sei Sorelle? Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 24 maggio

Nella messa in onda di mercoledì 24 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su La Cachetera. Come aveva notato la stessa Francisca, riscuoteva un discreto successo tra gli spettatori dell’Ambigù. Per questo, l’artista è stata ben presto stanata e smascherata: il suo intento era quello di poter via soldi ai clienti.

I proprietari del locale, l’hanno scoperta, e immediatamente licenziata. La Cachetera non è una cantante, bensì una ladra.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 24 maggio: Giulia affronta faccia faccia Eduardo

Sei Sorelle, Francisca torna a cantare all’Ambigù!

Nella puntata di mercoledì 24 maggio 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno gli occhi puntati anche su Francisca. L’artista dai capelli rossi, venuta a conoscenza dell’arresto della “Collega”, ha iniziato seriamente sull’eventualità di tornare ad indossare la maschera de La Bella Margarita. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''