Fiction

Sissi 2, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 29 Dicembre

Giovedì 29 Dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda delle tre puntate previste di Sissi – Atto secondo, la fiction dedicata alla storia di Elisabetta di Baviera, meglio nota come Imperatrice Sissi.

Ecco alcune informazioni generali sulla miniserie e le anticipazioni.

Sissi – Atto secondo: regia e interpreti principali

Sissi – Atto secondo è una miniserie in tre puntate, che in realtà raggruppano 6 episodi, diretta da Sven Bohse.

Nei ruoli principali dell’Imperatrice Elisabetta e del marito Francesco Giuseppe d’Austria troviamo ancora una volta, come nella prima stagione, Dominique Devenport e Jannik Schumann.

La fiction va in onda su Canale 5 nelle serate del 28 e 29 Dicembre 2022 e in quella di Mercoledì 4 Gennaio 2023.

Sissi 2: anticipazioni seconda puntata in onda il 29 Dicembre

Nella seconda puntata di Sissi 2, che comprende gli episodi 3 e 4, i ribelli rapiscono Sissi e il conte Andrassy, ma la contessa Esterhazy assiste alla scena e allerta immediatamente le guardie ungheresi, che avvertono la corte austriaca.

Sissi e il Conte vengono liberati da Grunne.

Il conte Andrassy incontra l’Imperatore Francesco Giuseppe e gli consiglia di concedere più autonomia al parlamento ungherese perché solo così i ribelli potranno passare dalla parte dell’Austria.

Franz tuttavia, non si fida di lui.

A palazzo intanto, intrighi, piccole beghe e sotterfugi rischiano di minare il rapporto fra Sissi e suo marito.

Marie, bene appostata dietro la porta, ascolta una conversazione in cui Andrassy si scusa con l’Imperatrice per averle appena dato un bacio.

Ovviamente va di corsa a riferirlo a Franz.

Come reagirà il sovrano di fronte alla spudorata avance del conte nei confronti della consorte?

E quale sarà la sua reazione nei riguardi della moglie?

Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 nelle prime serate del 28 e 29 Dicembre e del 4 Gennaio e seguire le vicende, seppur romanzate, di una delle sovrane più amate della storia.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria