Chi è e com’è Silvia Toffanin nella vita privata?
Quanto ne sappiamo in merito?
La bella compagna di Pier Silvio Berlusconi ne ha fatta di strada da quando, giovanissima e vestita solo di un attillato costumino, era una delle Letterine di Passaparola, fortunato quiz televisivo condotto da Gerry Scotti su Canale 5 circa venti anni fa.
Da tempo la Toffanin è la brava padrona di casa di Verissimo, programma pomeridiano di approfondimento in cui ha modo di mostrare le sue doti di conduttrice spigliata e sempre garbata.
Ecco qualche informazione su Silvia.
Da giovanissima, come molte altre belle ragazze, Silvia ha tentato inizialmente di farsi strada grazie alle doti fisiche e nel 1997 ha partecipato a Miss Italia.
La tv è arrivata nel 2000, quando venne scelta per essere una delle Letterine di Passaparola.
Nel 2002 la “promozione” da valletta a conduttrice, precisamente con il programma Nonsolomoda, di cui Silvia è stata al timone fino al 2009.
Dal 2006 infine, la Toffanin intrattiene il pubblico ed intervista gli ospiti nel salotto di Verissimo, una delle trasmissioni di punta della rete ammiraglia Mediaset.
A differenza della maggior parte dei suoi colleghi, Silvia non è affatto una patita dei social network e non ha neanche un account Instagram.
Come è noto, Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi.
La coppia, che non si è mai sposata (anche se qualcuno ritiene che lo abbia fatto in gran segreto), ha due bambini, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia (2015).
Pier Silvio è padre anche di Lucrezia Vittoria, avuta da un legame precedente.
Ed ecco qualche curiosità: