Vip

Serena Enardu: età, figli, marito, fidanzato, malattia, lavoro e vita privata

E’ un po’ che non si sente parlare di Serena Enardu, dopo le esperienze di “Uomini e Donne” (a cui aveva partecipato anche la gemella Elga), “Temptation Island Vip” e “Grande Fratello Vip” con Pago … Ebbene, la rivedremo proprio con lui, col quale è tornata insieme dopo aver vissuto una travagliatissima storia, ospite a “Verissimo” questo pomeriggio!

Volete sapere chi è Serena? Su di lei possiamo fornirvi parecchie informazioni.

Serena Enardu: età, figli, marito e fidanzato

Serena Enardu ha 46 anni (è nata il 19 luglio 1976 a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari). E’ mamma di Tommaso, che le assomigliamo molto.

Scopriamo che ormai ha 17 anni (come passa il tempo!) e che è stato “merito suo”, se Pago (vero nome Pacifico Settembre) si è riavvicinato a Serena. L’estate scorsa il ragazzo è partito per gli Stati Uniti per motivi di studio e il cantautore (anche lui di Quartu Sant’Elena) voleva salutarlo, perché tra i due è sempre rimasto un grande affetto reciproco.

Così Pago ha potuto riprendere il “discorso” con sua madre, con la quale ora si sente il profumo di fiori d’arancio (ricordiamo che lui era stato sposato con Miriana Trevisan, andata sua volta al “Grande Fratello Vip“, e due hanno un figlio, Nicola, ora 14enne)!

Non si sa nulla del padre di Tommaso, ma pare che non fosse sposato con la Enardu, a cui comunque sarebbe stato legato a lungo. Non fa parte del mondo dello spettacolo. Da tempo con la ex è in buoni rapporti ed è presente nella vita di “Tommy”.

Malattia e lavoro

Tommaso è stato sicuramente molto vicino alla madre, anche in un periodo difficile che ha vissito a causa di una malattia. Si chiama gigantomastia e comporta una crescita del seno per via di un problema ormonale. Perciò Serena è ricorsa alcune volte alla chirurgia.

L’anno scorso, proprio in questo periodo, è anche svenuta più volte. La prima è stata soccorsa dalla sorella Elga ed è finita in ospedale.

Dimessa “senza una diagnosi precisa” (soffriva di mal di testa, nausea e si sentiva stanca), aveva sfogato le proprie preoccupazioni su Instagram. I medici aveva detto che forse c’entrava il vaccino.

Tempo dopo Serena Enardu è svenuta di nuovo. Tommaso l’ha soccorsa per primo, poi le sono state vicine come sempre la sorella e la madre. Come sta ora?

Senz’altro lo racconterà a “Verissimo“. E’ comunque potuta tornare al suo lavoro di influencer.

Vita privata

“Uomini e Donne” è solo un ricordo per Serena Enardu, ma non del tutto bello. Nel 2019 ha denunciato per diffamazione l’ex corteggiatore ed ex fidanzato Giovanni Conversano.

L’inchiesta si è chiusa solo recentemente: l’uomo è stato rinviato a giudizio con i responabili di giornali online, che avevano rilanciato le sue dichiarazioni. L’udienza preliminare si terrè il 5 aprile prossimo.

Serena Enardu aveva fatto discutere per il suo rapporto con l’ex “tentatore” Alessandro Graziani, ma anche quella è decisamente una storia passata col reality.

Ora è tornato Pago … Sarà la volta buona?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).