I tanti telespettatori di Oggi è un altro giorno si sono preoccupati, e non poco, quando hanno visto la presentatrice tv Serena Bortone giungere in studio con una vistosa fasciatura alla mano e al braccio sinistro: ma cosa è accaduto alla conduttrice? Facciamo insieme il punto della situazione.
Serena Bortone si è sottoposta ad ad un’operazione al posto, nulla di particolarmente preoccupante. Per qualche giorno però la conduttrice di Oggi è un altro giorno dovrà restare con la mano fasciata: il tempo necessario per la guarigione. Serena non è scesa nei dettagli dell’operazione subita, ma ha voluto comunque tranquillizzare i telespettatori del programma Oggi è un altro giorno: “Ho un problema al polso, perché la notte delle elezioni ho chattato talmente tanto che… è vero…ho un dolore al polso tipo sai gli adolescenti maniaci delle chat?! Proprio così”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Serena Bortone aveva lamentato un dolore al polso già qualche mese fa, ma in tale occasione scelse di portare avanti i suoi impegni professionali senza prendersi alcuna pausa.
La presentatrice romana ha tranquillizzato i tanti telespettatori a casa, rivelando loro di essersi sottoposta all’operazione alla quale si sarebbe dovuta sottoporre già alcuni mesi fa, ma che decise di rimandare per poter potare avanti i suoi impegni lavorativi: “Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”.
Cristel Carrisi ha invitato la conduttrice a specificare quando si fosse operata. La risposta è stata alquanto inaspettata: “Stamane!” ha affermato Serena Bortone, che senza perdere tempo è tornata subito a lavoro. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.