Vip

Serena Bortone è sposata? La verità sulla sua vita sentimentale

Da quando ci fa compagnia ogni pomeriggio su Rai Uno conducendo la trasmissione Oggi è un altro giorno, sono in tanti ad essersi incuriositi sulla vita sentimentale della giornalista Serena Bortone e a chiedersi se sia sposata o meno.

Anche voi volete sapere se Serena Bortone è sposata, fidanzata o single?

Scopritelo leggendo l’articolo!

Vita privata della conduttrice e giornalista

Anche se lei, per mestiere, scava a fondo nei meandri dell’animo altrui cercando di carpirne i segreti, anche sentimentali, per ciò che riguarda se stessa Serena Bortone è sempre stata riservatissima.

La giornalista e conduttrice tv non parla quasi mai della propria vita privata, non è una protagonista del gossip ed è difficile saperne di più in merito.

Tuttavia, essendo diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo, è praticamente impossibile sfuggire alla curiosità delle persone e così sono sempre di più gli uomini e le donne che cercano informazioni sul web in merito alla sfera più intima della giornalista.

Ne è venuto fuori qualcosa di più?

Serena Bortone è sposata? Ecco la verità!

Dunque, Serena Bortone è sposata oppure no?

Ebbene, la risposta è no!

La conduttrice di Oggi è un altro giorno non lo è mai stata né, sembra, ha intenzione di farlo (salvo ripensamenti!).

Lei stessa ha dichiarato di non credere nel matrimonio e di tenere alla propria indipendenza più di ogni altra cosa.

Per questo non ha mai messo la fede al dito e non ha figli.

Tuttavia, come è evidente, non essere sposati non vuol dire affatto chiudere le porte all’amore e non preclude la possibilità di avere un compagno/a.

Anche se la Bortone afferma di vivere felicemente da sola in compagnia dei suoi amati gatti, voci di corridoio, finora mai confermate né smentite dai diretti interessati, la vorrebbero al fianco del giovane direttore d’orchestra Lorenzo Viotti (classe 1990).

Solo chiacchiere o verità?

Staremo a vedere.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria