Soap

Sei Sorelle, spoiler 6 giugno: la fabbrica delle sei sorelle chiude definitivamente i battenti

Oggi, martedì 6 giugno 2023, su Rai 1 andrà in onda una nuova e spumeggiante puntata di Sei Sorelle, la soap di origine che terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 6 giugno

Nella messa in onda di martedì 6 giugno 2023 della soap Sei Sorelle, i telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Diana. La Tessuti Silva a causa dei problemi economici riscontrati è finita in bancarotta. Le sei sorelle, malgrado l’impegno manifestato per risollevare l’azienda, si vedranno costrette a rassegnarsi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Diana si è vista costretta a dare alle operarie della Tessuti Silva il triste annuncio. Le sei sorelle non hanno preso affatto bene la notizia, ma hanno comunque dovuto accettarla.

Sei Sorelle, La Tessuti Silva ha chiuso!

Nella puntata di martedì 6 giugno 2023, il pubblico di Rai 1 gli occhi saranno puntati ancora una volta sulla fabbrica. Come la bionda aveva annunciato in precedenza, la Tessuti Silvia chiuderà definitivamente i battenti. Le Silva si vedranno costrette a malincuore a vendere allo spregevole zio, Don Ricardo, per potersi garantire un futuro migliore all’azienda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nessuna delle Silva sarà entusiasta.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo delle soap con anticipazioni flash.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 6 giugno: Jana nasconde la prova, ma Funes la rinchiude. Petra ancora contro di lei

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da