Soap

Sei Sorelle, spoiler 4 agosto: Celia e Aurora ingannano il dottor Uribe

Venerdì 4 agosto 2023, su RAI 1 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Sei Sorelle, la soap iberica con protagonista le Silva. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni fanno sapere che l’attenzione sarà focalizzata su Celia e Aurora. Facciamo insieme il punto della situazione.

Sei Sorelle, anticipazioni 4 agosto

Saranno davvero tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare le nuove puntate di Sei Sorelle, in particolare quella che andrà in onda in prima visione assoluta su RAI 1 venerdì 4 agosto 2023. Gli spoiler fanno sapere che Celia e Aurora continueranno ad ingannare il dottor Uribe, le faranno credere che Celia non ha più bisogno di cure. Francisca non abbandonerà il suo lavoro al Teatro Real, deludendo quelle che erano le aspettative di Gabriel. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Germán rivelerà ad Adela che presto tornerà a casa da Carolina per non lasciarla sola. Salvador nel frattempo dirà a Bernardo di aver recuperato la memoria, e gli farà presente qual è il vero affare di don Ricardo.

Sei Sorelle, trama del 3 agosto 2023

Saranno decisamente tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare le nuove puntate di Sei Sorelle, in particolare quella che andrà in onda in prima visione assoluta su RAI 1 giovedì 3 agosto 2023. Le anticipazioni fanno sapere che Petra, essendosi presa cura delle figlie di Bernardo, trascorrerà gran parte del suo tempo in compagnia dell’avvocato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il piccolo German non è ancora stato ritrovato, una chiamata però turberà e non poco il papà del bimbo.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 3 agosto: Thomas preoccupa e lusinga Hope. Steffy sta per andarsene

Dove rivedere le nuove puntate di Sei Sorelle in replica

Le puntate di Sei Sorelle potranno essere riapprezzare su RAI Play, all’applicazione è possibile accedere gratuitamente da tablet, pc e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''