Soap

Sei Sorelle, spoiler 31 maggio: Adela si prende a carico il debito di Mauro

Oggi, mercoledì 31 maggio 2023, in daytime su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle. La soap di origine iberica sta riscontrando un buon successo anche in Italia.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 31 maggio

Nella messa in onda di mercoledì 31 maggio 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzata principalmente su La Cachetera. La donna nonostante avesse riscosso gran successo tra i clienti dell’Ambigù, come aveva potuto constatare la stessa Francisca, ha smesso di esibirsi sul palcoscenico del locale. La cantante è stata smascherata dai proprietari, che con il passare del tempo hanno scoperto che in realtà non si esibiva per intrattenere gli spettatori, bensì con lo scopo di derubarli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adesso che La Cachetera è finita dietro le sbarre, il posto da cantante al locale è tornato nelle mani della Bella Margarita, impaziente di esibirsi di nuovo davanti al suo pubblico, come ai vecchi tempi.

Sei Sorelle, Adela s’incarica del debito di Mauro

Nel corso della nuova puntata dello sceneggiato gli occhi saranno puntati anche su Adela. La donna ha preso coraggio ed ha parlato con Mauro in tutta onestà. La donna gli ha fatto presente che le condizioni economiche della sua famiglia non fossero delle migliori: la Tessuti Silva rischia persino di chiudere per sempre i battenti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adela notando Mauro in evidente difficoltà, prenderà una decisione: quella di incaricarsi dell’ingente debito dell’amato, lo farà vendendo molte delle sue cose.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''