Soap

Sei Sorelle, spoiler 31 agosto: Don Ricardo rivela ad Elisa di non perla riconoscere come figlia

Giovedì 31 agosto 2023, in daytime su RAI 1, verrà trasmesso un nuovo episodio della soap Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata dello sceneggiato iberico? Gli spoiler fanno sapere che Don Ricardo farà presente ad Elisa di non poterla riconoscere come figlia, poiché teme di perdere il controllo della fabbrica. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 31 agosto

La puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda giovedì 31 agosto 2023, vedrà i riflettori puntati su Don Ricardo che farà presente ad Elisa di non poterla riconoscere come figlia, per questioni professionali. Blanca e Rodolfo saranno chiamati ad affrontare una serie di problemi. Cristóbal sarà testimone di una loro discussione, quest’ultimo cercherà di placare gli animi tra i due, ma finirà per peggiorare la situazione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Marina, venuta a conoscenza della discussione piuttosto accesa avuta tra i due fratelli, si schiererà dalla parte di Rodolfo.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 30 agosto: Rosa teme di perdere il proprio lavoro

Sei Sorelle, trama del 30 agosto 2023

La puntata di Sei Sorelle in onda mercoledì 30 agosto 2023, vedrà i riflettori puntati su Salvador e Bernardo, i due reputeranno don Ricardo una persona poco affidabile. Don Ricardo farà piuttosto fatica a gestire la situazione riguardante il debito con gli inglesi, nel corso del nuovo appuntamenti cercherà di eseguire alla lettera i consigli di Salvador. (L’articolo continua dopo la foto.)

Francisca rivelerà a Merceditas di essere in dolce attesa.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le nuove puntate di Sei Sorelle non deluderanno i telespettatori della rete ammiraglia Rai. Gli episodi della soap iberica potranno essere rivisti in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''