Soap

Sei Sorelle, spoiler 30 maggio: Francisca veste i panni de La Bella Margarita e canta all’Ambigù

Oggi, martedì 30 maggio 2023, in daytime su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap iberica che da qualche settimana ha preso il posto nel palinsesto Rai de Il Paradiso delle Signore, andato in pausa estiva.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 30 maggio

Nella puntata di martedì 30 maggio 2023 della soap Sei Sorelle i telespettatori di Rai 1 vedranno gli occhi puntati su La Cachetera. Da quando la donna che si fingeva una cantante amatoriale ed è stata arrestata, l’Ambigù è tornato ad essere vuoto. Francisca, che sentiva la mancanza de La Bella Margarita e del suo fedele pubblico, ha deciso così di rimettersi in gioco, tornado ad esibirsi in maschera. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le sorelle, ormai a conoscenza di tutta la situazione nei minimi dettagli, non vivranno affatto bene la situazione che si verrà a creare. Temeranno, che da un momento all’altro, possa scoppiare un vero e proprio scandalo. La Silva tornerà ufficialmente a cantare all’Ambigù.

Sei Sorelle, Elisa e Carlitos sempre più vicini

Nella messa in onda di martedì 30 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà l’attenzione focalizzarsi anche su Elisa e Carlitos. La ragazza aveva perso la testa per Salvador, ignorando la grande differenza di età, e allo stesso tempo ignorando anche l’interesse che il suo grande amico aveva manifestato nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto.)

La più piccola delle Silva e Carlitos nel corso dei nuovi episodi si avvicineranno ulteriormente, dando l’impressione di essere più uniti che mai.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''