Soap

Sei Sorelle, spoiler 30 giugno: Le Silvia discutono con Elisa

Oggi, venerdì 30 giugno 2023, su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle. La soap iberica terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate, fino al mese di settembre, quando poi tornerà sul piccolo schermo il Paradiso delle Signore con l’ottava stagione. La trama del nuovo episodio della soap vedrà al centro della scena Le Silvia. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 30 giugno 2023

Nella messa in onda di venerdì 30 giugno 2023, di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Le Silvia. Le sorelle erano state piuttosto chiare: non avrebbe dovuto aprire bocca con Don Ricardo. Elisa malgrado tutto non ha voluto dargli ascolto, ha preferito fare di testa sua. La giovane donna ha scelto di seguire la stratta che reputava più giusta, e che in breve tempo l’ha condotta ad una scioccante verità:  l’uomo che credevano loro zio, è in realtà il loro papà biologico. (L’articolo continua dopo la foto.)

Elisa riguardo alla morte di Don Fernando ha rivelato a Don Ricardo tutta la verità, mettendo in difficoltà le sorelle maggiori che a loro volta si sono viste costrette a prendere una drastica decisione.

Sei Sorelle, Blanca litiga con Adela

Nel corso della puntata di Sei Sorelle, in onda venerdì 30 giugno 2023, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Donna Dolores. La donna in seguito all’arresto di Cristobal, giungerà ad una conclusione: annullare il fidanzamento di Rodolfo e Blanca.

Blanca avrà una discussione con Adela.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda su RAI 1, le puntate della soap iberica Sei Sorelle, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''