Sei Sorelle

Sei Sorelle, spoiler 3 luglio: Adela finisce in prigione

Quest’oggi 3 luglio in daytime su RAI 1 andrà in onda una nuova puntata della soap di origine iberica Sei Sorelle, che continuerà a tenere compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate, fino alla metà del mese di settembre, quando poi sul piccolo schermo farà ritorno Il Paradiso delle Signore, con l’ottava stagione. Ma cosa accadrà nel corso della puntata odierna di Sei Sorelle? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Sei Sorelle puntata del 3 luglio

Tutto pronto per una nuova spumeggiante puntata della soap di origine iberica Sei Sorelle. L’appuntamento di oggi vedrà ancora una volta i riflettori puntati su Le Silvia. Il colpo di scena arriverà quando Adela verrà arrestata e portata in prigione. La donna si assumerà tutte le sue responsabilità. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Rodolfo tornerà ad essere felice con Blanca. Nel frattempo, Marina chiederà al medico di partire insieme per il Marocco. Cristobal nel frattempo verrà rilasciato.

Restando in tema Serie TV e soap opera, potrebbe interessarvi anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Marcello potrebbe ingannare la contessa per affari

Dove rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Ogni singola puntata di Sei Sorelle una volta andata in onda potrà essere rivista in replica streaming su RAI Play da tablet, smart TV, pc e smartphone. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news—-> Un Posto al Sole, spoiler 3 luglio: Alberto torna pensare assiduamente a Clara, Mariella dubbiosa

Per ora è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo delle soap e dei programmi televisivi di punta della TV italiana in tempo reale con notizie flash.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da