Soap

Sei Sorelle, spoiler 29 giugno: Don Ricardo falsifica il certificato di morte del fratello

Oggi, giovedì 29 giugno 2023, su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata dello sceneggiato iberico Sei Sorelle. La trama del nuovo episodio della soap, rivela che l’attenzione sarà principalmente focalizzata sulle vicende riguardanti Don Fernando. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 29 giugno

Nella messa in onda di giovedì 29 giugno 2023, di Sei Sorelle, i telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi su Don Ricardo. Non si è dato per vinto. Nel momento in cui ha scoperto che non era possibile aprire e leggere il testamento di Don Fernando poiché l’uomo risultata disperso, e non defunto, ha scelto di prendere lui in mano la situazione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Lo spietato zio, con l’intento di impossessarsi dell’eredità del fratello, ha fornito all’avvocato Mendes un falso certificato di morte. Dopo aver ottenuto quanto desiderato, Don Ricardo ha accusato Cristobal per aver nascosto la morte di Don Fernando.

Sei Sorelle, Donna Dolores annullerà il fidanzamento di Blanca e Rodolfo

Nella puntata di Sei Sorelle, di giovedì 29 giugno 2023, i telespettatori di Rai 1 vedranno gli occhi puntati anche su Donna Dolores. Cristobal finirà dietro le sbarre, nel momento in cui Donna Dolores lo verrà a sapere accuserà un malore improvviso.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Un posto al sole, anticipazioni 29 giugno: cresce il rapporto tra Clara ed Eduardo

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda su RAI 1, le puntate della soap iberica Sei Sorelle, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''