Soap

Sei Sorelle, spoiler 28 giugno: Salvador durante la notte sogna Diana

Oggi, mercoledì 28 giugno 2023 su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle, che con il passare del tempo ha iniziato catturare una discreta attenzione da parte del pubblico italiano. Le trame dello sceneggiato iberico si confermano ricche di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dell’appuntamento odierno saranno le vicende riguardanti Salvador a tener banco. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 28 giugno

Nella messa in onda di mercoledì 28 giugno 2023 della soap Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Salvador. L’uomo dopo essere stato assalito da alcuni malviventi, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ha trascorso alcuni giorni in coma, poi si è risvegliato. Il direttore della fabbrica nel corso dei nuovi appuntamenti continuerà a far fatica a ricordarsi gli avvenimenti del passato. I suoi preziosi ricordi sono andati perduti.

 

Durante la notte, sognerà Diana, ma al suo risveglio non sarà in grado di capire se si sia trattato soltanto di un sogno oppure di aver incontrato davvero la giovane donna.

Sei Sorelle, Petra dirà la verità

Nella puntata di Sei Sorelle, in onda mercoledì 28 giugno 2023, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Petra. La ragazza è sotto shock per essere stata derubata da Josefa. Deciderà pertanto di sfogarsi con la sua migliore amica Celia.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda su RAI 1, le puntate della soap iberica Sei Sorelle, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo con altre anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''