Soap

Sei Sorelle, spoiler 28 agosto: Aurora e Celia organizzano una riunione

Lunedì 28 agosto 2023, in daytime su RAI 1, andrà in onda un nuovo intrigante episodio della soap di origine iberica Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà focalizzata in particolar modo su Aurora che chiederà a Celia di aiutarla ad organizzare una riunione di suffragette, proporrà di svolgere l’evento a casa Silva. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 28 agosto

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda in prima visione lunedì 28 agosto 2023, vedrà gli occhi puntati su Aurora che chiede a Celia darle una mano ad organizzare una riunione di suffragette, e a quest’ultima verrà in mente un’idea geniale: svolgere l’evento a casa Silva . Le sorelle non avranno nulla in contrario. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gli spoiler fanno in oltre sapere che Blanca, nonostante fosse sposata con Rodolfo, si vedrà costretta per necessità a condividere lo stesso tetto con Cristobal. Il commissario Rangel, dal canto suo, lavorerà a fondo per scoprire chi è l’assassino di Marianela.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Lo Show dei Record – Il Meglio, anticipazioni 26 agosto: nuovi strabilianti numeri!

Sei Sorelle, trame del 25 agosto 2023

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda in prima visione venerdì 25 agosto 2023, vedrà protagonista Elisa che inizierà a mandare delle frecciatine a Merceditas mandandola su tutte le furie. La domestica deciderà di licenziarsi. Alonso non sarà in grado di presentarsi all’appuntamento per il suo contratto di lavoro, al suo posto potrebbe presentarsi proprio Merceditas. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le nuove puntate di Sei Sorelle non deluderanno i telespettatori della rete ammiraglia Rai. Gli episodi della soap iberica potranno essere rivisti in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''