Soap

Sei Sorelle, spoiler 27 giugno: Elisa scopre che Don Ricardo è il padre biologico

Stasera su Rai 1 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata della soap iberica Sei Sorelle. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dell’appuntamento odierno saranno le vicende riguardanti Elisa a tener banco. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 27 giugno

Nella puntata di Sei Sorelle, in onda martedì 27 giugno 2023, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzata principalmente su Elisa. La ragazza entrata in possesso della lettera che le aveva scritto Don Fernando, è rimasta basita nel leggerne il contenuto. Attraverso la lettera in questione la Silva junior ha scoperto che non è sua figlia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il padre biologico della ragazza non è il Silva senior, ma Don Ricardo! Elisa resterà di stucco.

Sei Sorelle, Celia bacia Petra

Nella messa in onda di martedì 27 giugno 2023, di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Petra. La donna dopo aver subito un furto da pare di sua madre, si è sentita in dovere di sfogarsi con Celia. Josefa, dopo essersi presentata a sorpresa ha fatto perdere le tracce di se stessa.

Petra era in cercherà di una spalla su cui piangere. Celia di lascerà trasportare dalle emozioni e darà un bacio a Petra.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda su RAI 1, le puntate della soap iberica Sei Sorelle, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''