Soap

Sei Sorelle, spoiler 25 maggio: guai per la Tessuti Silva

Oggi, giovedì 25 maggio 2023, in daytime su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della soap iberica Sei Sorelle. Lo sceneggiato ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori di RAI 1 con nuove avvincenti trame.

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Sei Sorelle? Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 25 maggio

Nella messa in onda di giovedì 25 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Raiuno vedrà gli occhi puntati su Tessuti Silva. Per la donna non si metterà affatto bene. L’azienda durante l’epidemia di vaiolo ha chiuso i battenti, ma un’operaia che aveva contratto il virus e poi venuta a mancare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Non appena l’azienda è tornata operativa, Diana si è accorta di un ammanco in cassaforte. È stato Salvador a provocare il danno. L’uomo stava trasportando un carico per le terme. La Tessuti Silva si trova ora in bancarotta, e le sorelle devono trovare al più presto una soluzione per risanare il bilancio ed evitare di vendere.

Sei Sorelle, Adela sarà pronta per sposare Mauro, ma…

Nella puntata di giovedì 25 maggio 2023 di Sei Sorelle, i telespettatori di Raiuno vedranno l’attenzione focalizzarsi anche su Adela. La donna non ha avuto una bella esperienza matrimoniale. Alcuni avvenimenti gli hanno fatto perdere la fiducia di credere nell’amore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nonostante tutto, la maggiore delle Silva ha infine deciso di cedere alle avances di Mauro, uomo che è disposta a sposare.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''