Soap

Sei Sorelle, spoiler 23 agosto: Cristobal è vivo ed è in ospedale

Mercoledì 23 agosto 2023, in daytime su RAI 1, andrà in onda un nuovo episodio della soap Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata dello sceneggiato? Le anticipazioni rivelano che  l’attenzione verrà focalizzata principalmente su Cristobal, che tutti credevano morto, in realtà è vivo e si trova all’ospedale da campo francese. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle anticipazioni 23 agosto

La puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda in prima visione mercoledì 23 agosto 2023, vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Cristobal, che tutti credevano morto. Bernardo farà presente alle sorelle che la loro casa rischia di essere pignorata. (L’articolo continua dopo la foto sottostante).

Gli spoiler rivelano che Elisa accetterà di pagare l’ipoteca sulla casa delle Silva. In Marocco, finalmente le acque si calmeranno, e le comunicazioni verranno ripristinate. Nel corso del nuovo appuntamento, Cristobal riuscirà a mettersi in contatto con il fronte spagnolo.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, spoiler 1° settembre: Raffaele in cerca di un sostituto per Palazzo Palladini

Sei Sorelle, trame del 22 agosto 2023

Nella messa in onda di Sei Sorelle, che andrà in onda in prima visione martedì 22 agosto 2023, vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Blanca che si rammaricherà per non essere riuscita ad esternare a Cristobal il sentimento che prova per lui.

Francisca accetterà la proposta di Don Luis, nonostante ciò farà fatica a cancellare dai suoi pensieri Gabriel, cosa accadrà a questo punto? Non si esclude che la donna possa avere un ripensamento.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le nuove puntate di Sei Sorelle si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Le puntate della soap iberica in onda su Rai 1 potranno essere riviste in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''