Soap

Sei Sorelle, spoiler 22 giugno: Don Ricardo è furibondo

Oggi, giovedì 22 giugno 2023, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. La soap di origine iberica sta appassionando una discreta cornice di pubblico nella fascia del daytime. Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati principalmente su le Silva. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 22 giugno

Nella puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda giovedì 22 giugno 2023, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su  le Silva. Le sorelle inizialmente decisero di non confidarsi con nessuno riguardo alla tragica dipartita di Don Fernando, poiché qualora si sarebbe venuto a sapere avrebbero perduto ogni cosa, a partire dalla loro fabbrica di famiglia. Hanno scelto di vuotare il sacco e rivelare la verità. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ora le Silva si ritrovano a fronteggiare un altro grande problema: l’avvocato Mendes nel corso delle nuove puntate le metterà al corrente che loro padre risulta ancora scomparso, e che quindi al momento non gli è possibile aprire e leggere il testamento.

Sei Sorelle, Don Ricardo andrà su tutte le furie

Nella messa in onda di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Don Ricardo. Quando verrà al corrente di cosa sta accadendo si arrabbierà tantissimo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Don Ricardo si è messo in testa di rivendicare l’eredità del Silva senior.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda su RAI 1, le puntate della soap iberica Sei Sorelle, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''