Soap

Sei Sorelle, spoiler 22 agosto: Blanca giù di morale per non aver esternato a Cristobal il suo interesse

Martedì 22 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda un nuovo episodio della soap Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata dello sceneggiato? Gli spoiler fanno sapere che l’attenzione verrà focalizzata principalmente su Blanca. La giovane donna rimpiangerà di non aver esternato palesemente il suo interesse per Cristobal. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 22 agosto

La puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda in prima visione martedì 22 agosto 2023, vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Blanca che si rammaricherà per non essere riuscita ad esternare a Cristobal il sentimento che prova per lui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Francisca accetterà la proposta di Don Luis, nonostante ciò, farà fatica a cancellare dai suoi pensieri Gabriel. Il processo che Adela è ormai cosa imminente, pertanto Bernardo inizierà a preparare tutte le carte necessarie per la difesa de la Silva.

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Grace continua ad intromettersi nella vita di Paris

Sei Sorelle, trama del 21 agosto 2023

La messa in onda di Sei Sorelle, che andrà in onda in prima visione lunedì 21 agosto 2023, Carlitos tornato a Madrid, informerà Elisa che la lettera di cui è entrata in possesso, in realtà era destinata a Sofia. L’attenzione delle telecamere sarà focalizzata anche su Don Luis che rivelerà a Francisca di essere pronto a convolare a nozze con lei. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> My Home My Destiny, anticipazioni 21 agosto: Sultan e Cemile affrontano Benal. Meltem scopre la verità

Salvador cercherà di dimostrare a Diana si essere cambiato. Ma non è tutto, le anticipazioni rivelano infatti che Marina consegnerà a Blanca una lettera di Cristobal, quale sarà il contenuto? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''