Categorie: Sei SorelleSoap

Sei Sorelle, spoiler 21 agosto: Don Luis pronto a convolare a nozze con Francisca

Lunedì 21 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda un nuovo episodio della soap Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che gli occhi saranno puntati principalmente su Carlitos, che farà ritorno a Madrid. In un secondo momento si confronterà con Elisa, le dirà che la lettera ricevuta, in realtà era destinata a Sofia. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 21 agosto

La puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda in prima visione lunedì 21 agosto 2023, vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Carlitos che tornato a Madrid, informerà Elisa che la lettera di cui è entrata in possesso, in realtà era destinata a SofiaDon Luis dirà a Francisca di essere pronto a convolare a nozze con lei, in tal modo non dovrà più dare in adozione il bambino che porta in grembo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Salvador cercherà di dimostrare a Diana si essere cambiato rispetto agli ultimi tempi. Marina consegnerà a Blanca una lettera di Cristobal.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 21 agosto: Bill insiste con Ridge. Brooke ancora decisa su Deacon

Sei Sorelle, trama del 18 agosto 2023

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda venerdì 18 agosto 2023, vedrà gli occhi puntati principalmente su Salvador e Bernardo. I due faranno perdere le tracce l’agenda di Basilio, in cui erano custodite informazioni molto importanti sul commercio di oppio. Blanca dal canto suo deciderà di dire addio a Rodolfo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Blanca capirà di provare ancora un reale interesse per Cristobal. Nel frattempo, Adela metterà al corrente Germán dell’inganno di Carolina.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le nuove puntate di Sei Sorelle si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Le puntate della soap iberica in onda su Rai 1 potranno essere riviste in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''