Soap

Sei Sorelle, spoiler 20 giugno: Adela e German non possono fingere di non amarsi

Oggi, martedì 20 giugno 2023, su Rai 1 andrà in onda una nuove puntata di Sei Sorelle. La soap di origine iberica continuerà a tener compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate. Ma cosa accadrà nel corso del nuovi appuntamenti di Sei Sorelle? Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati principalmente su Adela e German.

Sei Sorelle, anticipazioni 20 giugno

Nella puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda martedì 20 giugno 2023, il pubblico di Rai 1 vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Adela e German. I due, non riusciranno a fingere: si amano follemente. Benché lei sia una vedova in procinto di convolare a nozze con Mauro, lui sia sposato con Carolina, il sentimento che provano l’una per l’altra è autentico. (L’articolo continua dopo la foto.)

La Silva  continuerà a frequentare in gran segreto German.

Sei Sorelle, Carolina arriverà con il “figlio” di German!

Nella messa in onda di martedì 20 giugno 2023 della soap Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno gli occhi puntati anche su Carolina. Nonostante i buoni propositi, i due amanti portano avanti la loro tresca indisturbatamente. Gli spoiler però fanno sapere che un colpo di scena del tutto inaspettato potrebbe spingere i due a fare un passo indietro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno: Eduardo si è invaghito di Clara

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''