Soap

Sei Sorelle, spoiler 2 giugno: Petra ha un desiderio andare da sua madre

Oggi, venerdì 2 giugno 2023, su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap di origine iberica, che in Italia sta registrando un buon numero di ascolti.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo insieme qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 2 giugno

Nella messa in onda di venerdì 2 giugno 2023 di Sei Sorelle i telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Petra. La ragazza ha capito che questo non è il momento giusto per sposarsi. Nonostante la giovane operaia sia innamorata del suo Miguel, attualmente non può di certo ignorare la difficile situazione famigliare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Petra, ha un unico desiderio, mettersi in viaggio e raggiungere la sua amata madre. Celia, da sempre infatuata di lei, decide di accompagnarla. Le due amiche faranno i bagagli e partiranno verso Cuenca. Riusciranno a trovarla?

Sei Sorelle, Marina si farà aiutare da Blanca

Nella puntata di venerdì 2 giugno 2023 della soap Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1, vedrà gli occhi puntati anche su Marina. A quanto pare la donna esiste davvero, ed è davvero la nuova fidanzata di Cristobal. Donna Dolores ha organizzato una festa per celebrare i quattro anni di fidanzamento di Rodolfo e Blanca: non vuole che Francisca ne prenda parte, ma vuole che la sua futura nuora sia presente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina, sentendosi a disagio, chiederà il supporto della sua futura cognata. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''