Soap

Sei Sorelle, spoiler 19 maggio: Elisa nei guai

Oggi, venerdì 19 maggio 2023, a partire dalle ore 16:05 su Raiuno andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Sei Sorelle, lo sceneggiato di origine iberica, che in Italia dal punto di vista dei dati Auditel sta riscontrando buon successo. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata della soap? Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 19 maggio

Nel corso della messa in onda di venerdì 19 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Raiuno vedrà gli occhi puntati su Elisa. La ragazza rischierà grosso. L’incidente subito durante il tragitto organizzato in occasione della festa di Sofia, la metterà a dura prova. (L’articolo continua dopo la foto.)

La Silva junior sarà costretta a letto, a causa di un infortunio alla gamba, viste le sue condizioni di salute le sorelle non hanno potuto far altro che annullare il suo debutto in società. Il colpo di scena però arriverà quando la Merceditas annuncerà si essere in procinto di fare un’inaspettata confessione, tale azione potrebbe mettere nei guai la giovane Elisa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sei Sorelle, Francisca riceve una lettera

Nella puntata di venerdì 19 maggio 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Raiuno vedranno l’attenzione focalizzata anche su Francisca. La donna è stata minacciata da La Cachetera, e si è vista costretta a fare i bagagli: cosa accadrà a questo punto. (L’articolo continua dopo la foto.)

La soap di origine iberica Sei Sorelle, che ha preso il posto nel palinsesto de Il Paradiso delle signore, continuerà a tenere compagnia il pubblico della rete ammiraglia per buona parte del periodo estivo.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''