Soap

Sei Sorelle, spoiler 19 giugno: Le Silvia dovranno trovare una soluzione

Oggi, lunedì 19 giugno 2023, su Rai 1 andrà in onda una nuove puntata di Sei Sorelle. La soap di origine iberica, nel palinsesto estivo della rete ammiraglia Rai ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore, che tornerà a settembre con l’ottava stagione. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati principalmente su Donna Dolores. Entriamo nei dettagli, con l’obiettivo di fare insieme il punto della situazione.

Sei Sorelle, anticipazioni 19 giugno

Nella messa in onda di lunedì 19 giugno 2023, i telespettatori di Sei Sorelle, vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Donna Dolores. Ha organizzato una festa per celebrare il quarto anniversario di fidanzamento di Rodolfo e Blanca, che presto convoleranno a nozze. La signora ha deciso di non invitare tutte le sorelle della futura nuora: Francisca essendo la cantante dell’Ambigù, non è degna di prendere parte all’evento in questione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

La rossa, nonostante non fosse stata invitata, prenderà l’iniziativa di presentarsi senza alcun preavviso a casa Loygorri durante i festeggiamenti. Blanca non la prenderà affatto bene.

Le anticipazioni rivelano inoltre che Donna Dolores, farà di tutto per convincere suo figlio a non partire per il Marocco.

Sei Sorelle, Le Silvia dovranno trovare una soluzione

Nella puntata di lunedì 19 giugno 2023, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Le Silva. Le sorelle sono ben consapevoli di aver rimandato troppo a lungo il momento di rivelare la verità su loro padre: l’uomo non è in viaggio, ma da tempo è passato a miglior vita. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Le sorelle saranno chiamate a trovare in fretta una soluzione. Ogni singola puntata di Sei Sorelle, una volta andata in onda, potrà essere rivista comodamente in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''