Soap

Sei Sorelle, spoiler 18 maggio: Salvador si sveglia dal coma

Oggi, giovedì 18 maggio 2023, a partire dalla ore 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle, lo sceneggiato di origine iberica che in Italia sta riscontrando gran successo in termini di ascolto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata della soap? Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 18 maggio

Nella puntata di giovedì 18 maggio 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Raiuno vedranno  l’attenzione focalizzarsi principalmente su Salvador. L’uomo si sveglierà dal coma, ma non ricorderà nulla. (L’articolo continua dopo la foto.)

Bianca cercherà di ottenere maggiori informazioni in merito alla relazione tra Cristóbal Marina, ma il dottore lascerà intendere di non essere disposto a rivelare nulla. I proprietari dell’Ambigù faranno arrestare La Cachetera  per aver rubato il portafogli ai clienti.

Sei Sorelle, trama del 17 maggio 2023

Nella messa in onda di mercoledì 17 maggio 2023, di Sei Sorelle il pubblico di Raiuno ha visto gli occhi puntati su Adela. La donna non ha avuto un’esperienza rosea con il matrimonio con il defunto marito, quest’ultimo era un un’uomo tutt’altro che affettuoso.  (L’articolo continua dopo la foto.)

La Silva si ritroverà ad accettare la proposta di matrimonio di Don Mauro, l’amico di vecchia data del coniuge. Il colpi di scena nel corso dei nuovi episodi si susseguiranno a ripetizione.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''