Soap

Sei Sorelle, spoiler 18 agosto: l’agenda di Basilio viene dispersa

Venerdì 18 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda un nuovo episodio della soap Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Gli spoiler fanno sapere che l’attenzione verrà focalizzata principalmente su Salvador e Bernardo, i due perderanno l’agenda di Basilio. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 18 agosto: la decisione di Blanca

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda venerdì 18 agosto 2023, vedrà gli occhi puntati principalmente su Salvador e Bernardo che faranno sparire l’agenda di Basilio. Lì erano custodite tutte le informazioni sul commercio di oppio. Blanca prenderà la decisione di lasciare Rodolfo. (L’articolo continua dopo la foto.)

La donna si renderà conto di provare ancora un forte trasporto per Cristobal. Blanca nel corso del nuovo appuntamento dovrà vedersela con Donna Dolores che le fa provare il velo che ha usato al suo matrimonio. Qualche instante dopo le arriverà un telegramma dal Marocco le le stravolgerà completamente la vita. Adela metterà al corrente Germán dell’inganno di Carolina.

Sei Sorelle, trama del 17 agosto 2023

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda giovedì 17 agosto 2023, vedrà gli occhi puntati principalmente su Cristobal, in Marocco qualcosa andrà storto, il camion finirà fuori strada. (L’articolo continua dopo la foto.)

Donna Rosalia, nel mentre, riuscirà a convincere Bourdillon ad operare Benjamin. Aurora uscirà di prigione, e si rifugerà in un luogo nascosto, per non farsi trovare. Nel frattempo, Francisca confesserà a Don Luis di essere in dolce attesa.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le nuove puntate di Sei Sorelle si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Ogni singolo episodi della soap, in onda su Rai 1, potrà essere rivista in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''