Soap

Sei Sorelle, spoiler 17 agosto: Donna Rosalia convince il dottor Bourdillon ad operare Benjamin

Giovedì 17 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata della soap iberica Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che l’attenzione verrà focalizzata principalmente su Cristobal, che in Marocco finirà vittima di un incidente. Il camion su cui viaggiava finirà fuori strada. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 17 agosto

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda giovedì 17 agosto 2023, vedrà gli occhi puntati principalmente su Cristobal, in Marocco qualcosa andrà storto, il camion su cui viaggiava infatti subirà un’imboscata. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Donna Rosalia nel mentre riuscirà a convincere Bourdillon ad operare Benjamin. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento dello sceneggiato, rivelano inoltre che Aurora uscirà di prigione, e di nascosto si rifugerà in una camera di Diana e Celia. Nel frattempo, Francisca confesserà a Don Luis di essere incinta, e che il bambino che aspetta è figlio di  Gabriel.

Sei Sorelle, trame del 16 agosto 2023

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda mercoledì 16 agosto 2023, vedrà l’attenzione focalizzata principalmente su Salvador, quest’ultimo dopo aver fallito il piano messo in atto contro Don Ricardo, comunicherà a Diana di aver recuperato la memoria. Blanca non sarà convinta di convolare a nozze con Rodolfo, si renderà conto di provare ancora un forte trasporto per Cristobal. Cosa accadrà a questo punto, rimanderà le nozze? (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 17 agosto: Curro salva Leonor. Jana arriva alla verità?

Le nuove puntate di Sei Sorelle si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Ogni singolo episodi della soap, in onda su Rai 1, potrà essere rivista in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''