Soap

Sei Sorelle, spoiler 16 agosto: Salvador comunica a Diana di aver recuperato la memoria

Mercoledì 16 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Gli spoiler fanno sapere che gli occhi saranno puntati principalmente su Salvador che dopo aver fallito il suo piano contro Don Ricardo, deciderà di rivelare a Diana di aver recuperato la memoria. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 16 agosto

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda mercoledì 16 agosto 2023, vedrà l’attenzione focalizzata principalmente su Salvador che dopo aver fallito il suo piano contro Don Ricardo, decide di comunicare a Diana di aver recuperato la memoria. Blanca sarà piuttosto confusa riguardo al suo matrimonio imminente con Rodolfo, e dopo aver parlato con Adela, si renderà conto di provare ancora un sentimento per Cristobal. (L’articolo continua dopo la foto.)

Carolina riuscirà a convincere la vera madre del piccolo German a non parlare del loro accordo. Adela, che conosce tutta la verità, sarà indecisa su come comportarsi al ritorno.

Sei Sorelle, trama del 15 agosto 2023

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda martedì 15 agosto 2023, vedrà gli occhi puntati anche su Blanca che pian piano si riprenderà, la sua convalescenza subirà una brusca interruzione, quando Rodolfo gli comunicherà di aver scelto la data delle nozze. Celia e Aurora continueranno ad impegnarsi nella causa delle suffragette. (L’articolo continua dopo la foto sottostante. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso del nuovo appuntamento Aurora verrà arrestata. Adela, dal canto suo, si impegnerà ad aiutare l’orfanotrofio. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle

Le puntate di Sei Sorelle potranno essere riapprezzare su RAI Play, applicazione alla quale è possibile accedere in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''