Soap

Sei Sorelle, spoiler 15 maggio: Salvador rivela a Diana di aver rubato i soldi

Oggi, lunedì 15 maggio 2023, alle 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuova puntata della soap iberica Sei Sorelle, che da ormai da più di una settimana ha preso il posto nel palinsesto Rai de Il Paradiso delle Signore, andato in pausa, per le vacanze estive. Gli episodi di Sei Sorelle andranno in onda in daytime, dal lunedì al venerdì. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo appuntamento.

Sei Sorelle, anticipazioni 15 maggio

Nella puntata di oggi, lunedì 15 maggio 2023, di Sei Sorelle il pubblico della rete ammiraglia Rai vedrà gli occhi puntati su Salvador. L’uomo non riuscirà a nascondere la verità, così… dopo aver preso coraggio, rivelerà a Diana di essere il responsabile del furto. I soldi dalla cassaforte sono spariti per opera sua. (L’articolo continua dopo la foto.)

Donna Dolores farà di tutto per ostacolare la collaborazione lavorativa tra Cristóbal e Blanca. Petra entrerà in possesso dei racconti autobiografici di Celia. Nel mentre, Elisa chiederà scusa sia a Donna Rosalia che alle sue sorelle.

Sei Sorelle, trama del 12 maggio 2023

Nella puntata andata in onda venerdì 12 maggio 2023, di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Raiuno hanno visto l’attenzione focalizzarsi su Benjamin che ha fatto ritorno in fabbrica. Le condizioni di salute di Francisca hanno iniziato a migliorare. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’epidemia ha fatto il suo corso ed è giunta al termine. L’attività in fabbrica è tornata come prima. Benjamin ha fatto ritorno al lavoro seppur in condizioni del tutto precarie.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sulla soap in onda su Rai Uno.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''