Soap

Sei Sorelle, spoiler 15 giugno: Adela invaghita di German

Oggi, giovedì 15 giugno 2023, su Rai 1 verrà trasmessa per la gioia di molti telespettatori un nuovo episodio dello sceneggiato iberico Sei Sorelle. La soap, dopo due giorni di stop, tornerà in onda quest’oggi con un nuovo appuntamento, che si preannuncia ricco di colpi di scena. I riflettori torneranno ad essere puntati sul personaggio di Adela. La donna attraverserà un periodo piuttosto turbolento. Entriamo nei dettagli, con l’obiettivo di fare insieme il punto della situazione.

Sei Sorelle, anticipazioni 15 giugno

Nella puntata di giovedì 15 giugno 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Adela. La donna è in difficoltà, poiché malgrado fosse follemente innamorata di German, non può esternare i suoi sentimenti, in quanto quest’ultimo è un uomo sposato. La stessa Silva senior è in procinto di convolare a nozze con un altro uomo, Mauro, l’amico di vecchia data del suo defunto marito. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

German è determinato a continuare a vederla, seppur in segreto. Adela si ritroverà a confidarsi Rosalia riguardo alla sua frequentazione segreta.

Sei Sorelle, le Silva all’Ambigù per Francisca

Nella messa in onda di giovedì 15 giugno 2023, di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Le Silva che da poco hanno scoperto che Francisca si esibiva sul palcoscenico dell’Ambigù con indosso la maschera che la “Trasformava” ne La Bella Margarita. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Per ora è tutto non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni.

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''