Soap

Sei Sorelle, spoiler 11 maggio: le sorelle Silvia sofferenti per la perdita del padre

Oggi, giovedì 11 maggio 2023, alle 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuova puntata della soap  iberica Sei Sorelle, che terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutto il periodo estivo, prendendo il posto nel palinsesto Rai della soap Il Paradiso delle Signore andato in pausa estiva. Gli episodi di Sei Sorelle andranno in onda in daytime, dal lunedì al venerdì. Scopriamo qualche spoiler in più sulla puntata in onda questo giovedì.

Sei Sorelle, anticipazioni 11 maggio

Nella puntata di oggi, giovedì 11 maggio 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori della rete ammiraglia Rai vedranno i riflettori puntati principalmente su le sorelle Silvia, che hanno dovuto affrontare il dolore per la perdita del loro adorato padre. Le giovani donne nel corso del nuovo appuntamento saranno con il fiato sospeso, in quanto anche Francisca rischierà lasciare per sempre la vita terrena. (L’articolo continua dopo la foto.)

Un momento critico, e difficile da metabolizzare. I membri della famiglia si prepareranno a salutare la donna prima della sua dipartita. In fabbrica l’epidemia volgerà al termine, e l’attività tornerà ad essere come una volta.

Sei Sorelle, trama del 10 maggio 2023

Nella messa in onda di ieri mercoledì 10 maggio 2023, di Sei Sorelle, i tanti telespettatori Rai hanno visto gli occhi puntati su Salvador, costretto a farsi spostare la consegna di un ordine a causa dell’epidemia di vaiolo. L’uomo ha agito senza rivelare nulla a Diana. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''