Soap

Sei Sorelle, spoiler 11 agosto: Salvador intenzionato a riconquistare Diana

Venerdì 11 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Salvador che cercherà di mettere in atto un piano per incastrare Don Ricardo, con la speranza di riuscire a riconquistare Diana. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 11 agosto

La puntata di Sei Sorelle che andrà in onda venerdì 11 agosto 2023, vedrà i riflettori puntati su Salvador che tramite un piano ben dettagliato cercherà di incastrare Don Ricardo, con la speranza di riuscire a riconquistare Diana. Dopo averla aiutata a risolvere un problema con un macchinario difettoso, la invita educatamente a cena, Diana però declinerà l’invito. (L’articolo continua.)

Francisca, durante la festa per l’onomastico di Enrique, avvertirà un forte dolore allo stomaco.

Tra Petra e Bernardo la relazione clandestina proseguirà, i due si daranno appuntamento in un hotel. Basilio e Ricardo verranno a sapere che qualcuno ha bloccato la spedizione della casse di oppio a Londra, i loro sospetti ricadranno su Salvador.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 10 agosto: Miguel avvisa Don Ricardo che Salvador fa il doppiogioco

Sei Sorelle, trama del 10 agosto 2023

Saranno veramente tantissimi i colpi di scena che andranno a caratterizzare le nuove puntate di Sei Sorelle, Salvador sarà convinto di aver trovato una soluzione per fermare il contrabbando di oppio alla Tessuti Silva, Miguel metterà nel mirino il Montaner: sospetterà che quest’ultimo stia facendo il doppiogioco. Don Ricardo deciderà di vederci chiaro. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Cristobal continuerà ad essere in ansia per Carlitos, quest’ultimo si presenterà al pronto soccorso con una ferita al fianco. Non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler su Sei Sorelle.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''