Soap

Sei Sorelle, spoiler 10 maggio: Diana nutre dei sospetti in Salvador

Oggi, mercoledì 10 maggio 2023, alle 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuovissima puntata della soap  iberica Sei Sorelle, che terrà compagnia al pubblico per tutto il periodo estivo. Gli episodi andranno in onda come di consueto in daytime dal lunedì al venerdì. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo al nuovo appuntamento.

Sei Sorelle, anticipazioni 10 maggio

Nella puntata che andrà in onda oggi mercoledì 10 maggio 2023, dell’amatissima soap opera Sei Sorelle, i tanti telespettatori della rete ammiraglia Rai vedranno i riflettori puntati principalmente su Salvador, che si trova in grande difficoltà per colpa dell’epidemia di vaiolo, visto il suo impegno gli verrà concessa la prologa per la consegna di un ordine. (L’articolo continua dopo la foto.)

Si tratta di quello alle terme, che può essere recapitato senza mettere al corrente Diana. Questo però potrebbe generare non poca tensione tra i due.

Sei Sorelle, Salvador e Diana ai ferri corti

Il direttore della fabbrica, non può occuparsi soltanto degli infermi. Salvador dovrà infatti occuparsi anche della Tessuti Silva. L’uomo per fortuna riuscirà ad ottenere la proroga per la consegna dell’ordine delle terme. L’uomo deciderà di tenere Diana completamente all’oscuro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Diana verrà a sapere dell’iniziativa presa da Salvador tramite Silva e andrà su tutte le furie. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, piattaforma accessibile in modo completamente gratuito da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap di punta.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''