Soap

Sei Sorelle, spoiler 10 agosto: Miguel avvisa Don Ricardo che Salvador fa il doppiogioco

Giovedì 10 agosto 2023, su RAI 1, andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Salvador, quest’ultimo sarà convinto di aver trovato un modo per fermare il contrabbando di oppio. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 10 agosto

Saranno veramente tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare le nuove puntate di Sei Sorelle, in particolare quella che andrà in onda in prima visione assoluta su RAI 1 giovedì 10 agosto 2023. Gli spoiler fanno sapere che Salvador sarà convinto di aver trovato una soluzione per poter fermare il contrabbando di oppio alla Tessuti Silva, Miguel però inizierà a sospettare che il Montaner stia facendo il doppiogioco, e insieme a Don Ricardo deciderà subito di intervenire. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Celia sarà piuttosto soddisfatta delle riunioni delle suffragette, in quanto entusiasta di condividere questa nuova esperienza con AuroraPetra si presenta a casa Silva per scusarsi con Celia. Cristobal, dal canto suo, continuerà ad essere in ansia per Carlitos, che da qualche tempo ha fatto perdere le sue tracce.  Il ragazzo tutto ad un tratto si presenterà in ospedale con una ferita al fianco.

Sei Sorelle, trama del 9 agosto 2023

Le anticipazioni rivelano che nel corso della puntata di Sei Sorelle, che andrà in onda mercoledì 9 agosto, Raimundo bacerà inaspettatamente Merceditas lasciandola senza parole. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove rivedere le nuove puntate di Sei Sorelle in replica

Le puntate di Sei Sorelle potranno essere riapprezzare su RAI Play, applicazione alla quale è possibile accedere comodamente da tablet, pc e smartphone. Non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altri spoiler su Sei Sorelle.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''