Soap

Sei Sorelle, spoiler 1° giugno: Salvador vorrebbe ricucire il rapporto con Diana

Oggi, giovedì 1° giugno 2023, in daytime su Rai 1 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata dello sceneggiato di origine iberica Sei Sorelle, che sta riscontrando buon successo anche in Italia.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 1° giugno

Nella puntata di giovedì 1° giugno 2023 di Sei Sorelle, i telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Salvadorm, che dopo essere stato aggredito da un gruppo di malviventi è finito in coma. Si è risvegliato in un secondo momento su un letto di ospedale, senza però ricordarsi nulla. Il direttore della Tessuti Silva pare abbia rimosso parte dei suoi ricordi, nello specifico quelli degli ultimi sei anni di vita vissuti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il Montaner è stato dimesso, ed ha iniziato la sua convalescenza a casa delle sei sorelle. Salvador ha approfittato della situazione per tentare di ricucire il suo rapporto con Diana, che è parsa sin da subito preoccupata riguardo le sue condizioni di salute. Nonostante ciò almeno per il momento ha lasciato intendere di voler continuare a mantenere le distanze.

Sei Sorelle, Francisca se ne va di casa

Nella messa in onda di giovedì 1° giugno 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Francisca. La donna ha preso una drastica decisione. La rossa ha deciso di tornare ad indossare la maschera de La Bella Margarita, impaziente di esibirsi di nuovo sul palcoscenico dell’Ambigù. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''