Sei Sorelle

Sei Sorelle: fino a quanto andrà in onda su Rai 1?

La soap Sei Sorelle all’inizio dell’estate ha preso il posto nel palinsesto Rai de Il Paradiso delle Signore andato in pausa estiva. Lo sceneggiato iberico ha suscitato grande interesse, registrato in daytime ascolti soddisfacenti. In molti nelle ultime settimane si saranno sicuramente domandati: fino a quando andrà in onda la soap opera con protagoniste Le Silva? Facciamo insieme il punto della situazione.

Sei Sorelle terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 per tutta l’estate 2023

Le puntate di Sei Sorelle continueranno ad andare in onda su Rai 1 fino a metà settembre, ovvero, fino a quando sul piccolo schermo non tornerà Il Paradiso delle Signore, lo sceneggiato ambientato a Milano giunto all’ottava stagione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

 

Ma cosa accadrà nel corso delle nuove puntate di Sei Sorelle? Cerchiamo di riassumerlo in sintesi, senza entrare troppo nei dettagli. Le anticipazioni fanno sapere Salvador avrà un solo obiettivo, quello di riconquistare Diana: ci riuscirà? Staremo a vedere. Gli occhi nel corso dei nuovi episodi saranno puntati anche su Blanca che cercherà di avere un dialogo con Rodolfo, l’impresa della donna però si rivelerà piuttosto ardua. Adela avrà un confronto piuttosto acceso con Celia, gli rinfaccerà alcuni suoi comportamenti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 8 agosto: Blanca vorrà chiarire la sua posizione con Rodolfo

Dove rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le puntate di Sei Sorelle, già andate in onda su Rai 1, potranno essere riviste per intero su Rai Play, piattaforma Rai che da la possibilità ai telespettatori di poter riapprezzare ogni singolo episodio delle soap andate in onda fino a questo momento sulla rete ammiraglia. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler su Sei Sorelle.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da