Sei Sorelle

Sei Sorelle, anticipazioni puntata del 19 luglio: Diana rivede una persona del passato

La soap opera Sei Sorelle quest’oggi andrà in onda su RAI 1 con un altro imperdibile appuntamento. Le emozioni non mancheranno, così come non mancheranno neppure i colpi di scena, che si susseguiranno a ripetizione anche nel corso della messa in onda della puntata odierna. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dell’episodio odierno i riflettori saranno puntati su Diana che sarà profondamente delusa per come sono andare le cose con Salvador, una persona del passato tornerà nella sua vita e le farà ritrovare il sorriso. Nel frattempo Francisca sfogherà la sua rabbia nei confronti di Gabriel, questo perché il ragazzo si addormenterà durante le sue prove a teatro. La cantante sarà furiosa. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli della nuova trama dello sceneggiato ambientato in Spagna.

Anticipazioni Sei Sorelle puntata di oggi 19 luglio: Francisca su tutte le furie, Diana ritrova il sorriso

Diana nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle si troverà a riflettere sul triste epilogo che avuto la sua storia con Salvador. La giovane donna ritroverà il sorriso quando a Madrid tornerà una persona speciale conosciuta da tempo. Di chi si tratta? Presto a questa domanda i tanti telespettatori della rete ammiraglia saranno in grado di dare una risposta. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Restando in tema soap opera e Serie TV potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Beautiful, anticipazioni 20 luglio: Ridge deve riflettere su Sheila e Brooke

Gli occhi nel corso della nuova puntata di Sei Sorelle saranno puntati anche su Francisca che se la prenderà con Gabriel per essersi addormentato durante le sue prove a Teatro. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler inerenti alle puntate quotidiane di Sei Sorelle.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da