Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 8 maggio: Francisca riceve la visita di Gabriel

Da lunedì 8 maggio 2023, alle 16:05 su Raiuno tornerà in onda la soap di origine iberica Sei Sorelle, che terrà compagnia ai telespettatori nel corso dell’estate. Gli episodi dello sceneggiato andranno in onda in daytime dal lunedì al venerdì. Scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 8 maggio

La serie racconta la vita delle sei sorelle, chiamate a prendere in mano le redini dell’azienda a Madrid, agli inizi del novecento. Le giovani donne dovranno cercare di gestire al meglio la situazione, subentrando al posto del padre defunto, per non perdere il proprio status nell’alta borghesia spagnola di quegli anni. La sfida sarà piuttosto ardua: riusciranno nell’impresa? Chissà. (L’articolo continua dopo la foto sottostante. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news—-> Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Ridge ha deciso. Hope prega Deacon di aiutare Brooke

Nella messa in onda di oggi lunedì 8 maggio 2023 dell’amata soap di origine iberica Sei Sorelle, i telespettatori della rete ammiraglia vedranno La fabbrica è ancora in stato di quarantena, i malati di vaiolo purtroppo aumentano ogni giorno sempre di più. Francisca, convalescente, riceverà la visita inaspettata di Gabriel. Diana, Salvador, CristóbalBlanca continuano a prestare soccorso ai malati.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 8 maggio: Marina delusa da Roberto

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, piattaforma accessibile in modo completamente gratuito da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap di punta.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da