Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 5 giugno: Celia accompagnerà Petra nel suo viaggio

Oggi, lunedì 5 giugno 2023, su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap di origine continuerà a tenere compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo insieme qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 5 giugno

Nella puntata di lunedì 5 giugno 2023 di Sei Sorelle, telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi su Celia e Petra. Celia aveva preso la decisione di accompagnare Petra nel suo viaggio per poter rintracciare sua madre. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’operaia, era giunta alla conclusione che la cosa migliore fosse: rimandare le nozze con Miguel, l’obiettivo primario era quello di risolvere prima i suoi problemi familiari. Adesso, a casa delle sorelle Silva, sta per presentarsi una donna misteriosa. Trattasi di Josefa, la mamma di Petra!

Sei Sorelle, Diana ha una brutta notizia

Nella messa in onda di lunedì 5 giugno 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Diana. Che cosa ne sarà della Tessuti Silva? Per la fabbrica non sembra esserci futuro. I problemi economici, nonostante l’impegno delle collaboratrici, sono ormai diventati insormontabili: come si evolverà la situazione?

A Diana non resterà altro che cessare l’attività. La donna si vedrà costretta a dovere comunicare ai dipendenti la sua decisione. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni flash.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''