Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 4 luglio: Cristobal pronto a partire con Marina

Sei Sorelle, lo sceneggiato di origine iberica in onda in questo periodo sul primo canale della rete ammiraglia RAI, oggi andrà in onda con un nuovo appuntamento. I riflettori nel corso dei nuovi episodi saranno puntati ancora una volta su Rodolfo e Blanca. Lui ha chiesto a lei di scusarsi con sua madre: la richiesta verrà accolta? Staremo a vedere. Gli spoiler rivelano inoltre che Blanca sarà pronta per un confronto immediato con Donna Dolores. Celia nel frattempo si risveglierà, la sua famiglia alla notizia reagirà manifestando grande gioia. Scopriamo qualche spoiler in più sull’appuntamento odierno.

Anticipazioni Sei Sorelle puntata del 4 luglio 2023

Cosa accadrà nel corso della puntata odierna di Sei Sorelle? Le anticipazioni fanno sapere che Blanca sarà chiamata a decidere se dare ragione a Rodolfo, e quindi scusarsi con sua madre o meno. Le condizioni di salute di Celia con il passare dei giorni miglioreranno, malgrado per lei la vita continua ad essere in salita. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news—> Il Paradiso delle Signore 8, l’interprete di Salvatore: “Nuovi personaggi e belle storie”

Cristobal nel frattempo si preparerà a partire per il Marocco insieme a Marina, questa decisione per loro potrebbe rappresentare un momento di svolta.

Dove rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica streaming

Le puntate di Sei Sorelle una volta andate in onda su RAI 1 verranno tempestivamente caricate su RAI Play dove sarà possibile rivedere interamente in replica streaming da tablet, pc, smart TV e smartphone.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Dove è stato girato Mare Fuori 3: città e location

Sei Sorelle continuerà ad andare in onda su RAI 1 per tutta l’estate, per poi lasciare spazio all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, soap campione d’ascolti nella fascia del pomeridiana.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da