Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 29 maggio: Merceditas riceverà una visita inaspettata

Oggi, lunedì 29 maggio 2023, in daytime su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. Lo sceneggiato di origine iberica ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori di RAI 1 con nuove avvincenti trame.

Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Sei Sorelle? Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 29 maggio

Nella messa in onda di lunedì 29 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Merceditas. La donna sta per ricevere una visita del tutto inaspettata. L’amica di Elisa darà il benvenuto ad un parente che arriva da lontano, ed è in grande difficoltà: si tratta di suo cugino, Raimondo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Quest’ultimo, le dirà di averla raggiunta perché in fuga. Verrà a galla che Raimondo si è visto costretto a scappare dal suo paese perché richiamato alle armi. Il giovane non ha avuto altra scelta. I colpi di scena non termineranno affatto qui.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio: Marina esausta di Lara si allontana da Roberto

Sei Sorelle, Adela rivelerà a Diana di aver parlato con Mauro

Nella puntata di lunedì 29 maggio 2023, di Sei Sorelle i tanti telespettatori vedranno gli occhi puntati anche su Adela. La donna è consapevole di trovarsi in una situazione piuttosto difficile: sta per convolare a nozze con Mauro, quest’ultimo però ha scoperto da poco che lei ha dei grandi problemi economici. La Tessuti Silva si trova sull’orlo del fallimento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''