Sei Sorelle

Sei Sorelle, anticipazioni 28 luglio: Aurora si confronta con Uribe sulle condizioni di Celia

Venerdì 28 luglio, su RAI 1, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Sei Sorelle, sceneggiato di origine iberica molto apprezzato dai telespettatori italiani della rete ammiraglia. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che Aurora cercherà di far capire ad Uribe che Celia è ormai in via di guarigione. Nel frattempo Elisa cercherà di convincere Donna Dolores a candidarsi come Madrina del Teatro. Gli occhi saranno puntati anche su Adela. Scopriamo insieme qualche spoiler in più.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntata del 28 luglio: Adela impegnata in fabbrica

Le anticipazioni inerenti alla puntata di Sei Sorelle che andrà in onda venerdì 28 luglio, fanno sapere che Adela continuerà ad essere impegnata nello svolgere il suo lavoro in fabbrica, la giovane donna darà dimostrazione di essere piuttosto determinata nel portare a termine i propri obiettivi. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Nel corso della nuova puntata di Sei Sorelle in onda venerdì 28 luglio, Aurora cercherà di far capire a Uribe che Celia è guarita. Elisa riuscirà a convincere Donna Dolores a candidarsi come Madrina del Teatro? Staremo a vedere.

Restando in tema soap e serie tv potrebbe interessarti anche la seguente news—-> Un Posto al Sole, anticipazioni 28 luglio: Rossella riceve una proposta inaspettata

Dove poter rivedere in replica le puntate di Sei Sorella

Ogni puntata di Sei Sorelle, soap attualmente in onda su RAI 1, potranno essere riviste in replica su RAI Play. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sulle soap più seguite in Italia.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da