La puntata di giovedì 27 luglio di Sei Sorelle, soap in onda in daytime su RAI 1, riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori grandi colpi di scena. I riflettori torneranno ad essere puntati su Aurora che a Celia rivelerà che in passato anche lei si è dovuta sottoporre a delle cure per superare la malattia che l’aveva colpita. Nel mentre Cristobal farà ritorno dall’ospedale da campo, con sé avrà le medicine che stava cercando da tempo. Non appena farà ritorno in città Marina gli confesserà tutto il suo amore. Entriamo nei dettagli della nuova trama dello sceneggiato ambientato in Spagna.
Anticipazioni Sei Sorelle puntata del 27 luglio: Cristobal farà ritorno in città, ad attenderlo ci sarà Marina che gli confesserà tutto il suo amore. I colpi di scena che andranno a caratterizzare la nuova puntata di Sei Sorelle saranno davvero tanti. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Le anticipazioni fanno sapere che Celia farà presente ad Aurora che nel recente passato anche lei come La Sivia si è dovuta sottoporre a delle cure.
Restando in tema soap e serie tv, potrebbe interessarti anche la seguente news —–> La Promessa, anticipazioni 27 luglio: Manuel fa la proposta di matrimonio a Jimena. Jana incassa
È possibile rivedere ogni singola puntata di Sei Sorelle in replica su RAI Play, piattaforma RAI alla quale è possibile accedere da tablet, pc, Smart TV e smartphone in qualsiasi momento della giornata. Per accedere ai contenuti presenti su RAI Play il dispositivo dovrà essere connesso ad Internet. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap e delle serie TV.