Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 23 maggio: sta per essere svelato il segreto di Francisca

Oggi, martedì 23 maggio 2023, a partire dalle ore 16:05 su Rai 1 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Sei Sorelle. Lo sceneggiato di origine iberica, quest’anno ha preso il posto nel palinsesto estivo della rete ammiraglia de Il Paradiso delle Signore. La soap campione d’ascolti ambientata a Milano tornerà in onda a settembre con nuovo episodi.

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Sei Sorelle? Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 23 maggio

Nella messa in onda di martedì 23 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Francisca. Il segreto della donna sta per essere svelato. Vista la sua grande passione per il canto, qualche tempo fa aveva deciso di esibirsi all’Ambigù. Non essendo un locale adatto ad una persona rispettabile, la Silva ha compreso sin da subito di non poter salire su sul palco senza indossare una maschera. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sapendo che le sorelle non avrebbero mai e poi mai rispettato la sua scelta, l’artista finora ha preferito tenere la bocca chiusa. Ora, però, le Silva stanno per scoprirlo. come la prenderanno? Staremo a vedere.

Sei Sorelle, per la Tessuti Silva si mette male

Nella puntata di martedì 23 maggio 2023 di Sei Sorelle, i telespettatori di Raiuno vedranno gli occhi puntati anche su la Tessuti Silva. La donna attraverserà un periodo piuttosto complicato. L’azienda ha dovuto chiudere i battenti durante l’epidemia di vaiolo. Non appena l’attività è tornata operativa, si è accorte di un ammacco sulla cassaforte.

I colpi di scena nel corso dei nuovi episodi si susseguiranno a ripetizione.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''