Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 22 maggio: Salvador ancora non si è ripreso dal coma

Oggi, lunedì 22 maggio 2023, a partire dalle ore 16:05 sul primo canale della rete ammiraglia Rai, andrà in onda una nuova spumeggiante puntate di Sei Sorelle. Lo sceneggiato di origine iberica, ormai da qualche settimana, ha preso il posto nel palinsesto de Il Paradiso delle Signore, andato in pausa estiva.

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Sei Sorelle? Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 22 maggio

Nella puntata di lunedì 22 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai1 vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Salvador non ancora uscito dallo stato di coma. Il suo destino sarà appeso ad un filo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Donna Dolores e Rodolfo andranno a fondo riguardo alla questione legata a Cristóbal. Perché si atteggia in modo strano? La Cachetera verrà fatta arrestare dai proprietari dell’Ambigù.

Sei Sorelle, trama 19 maggio 2023

Nella messa in onda di venerdì 19 maggio 2023, di Sei Sorelle, i telespettatori di Raiuno hanno visto gli occhi puntati principalmente su Elisa. La ragazza rischierà grosso. L’incidente subito durante il tragitto organizzato in occasione della festa di Sofia, la destabilizzerà sotto ogni punto di vista. (L’articolo continua dopo la foto.)

La Silva junior sarà costretta a letto, a causa di un infortunio alla gamba, le sue condizioni di salute non gli hanno permesso di fare  imminente debutto in fabbrica.  La Merceditas annuncerà si essere in procinto di fare un’inaspettata confessione, tale azione potrebbe mettere nei guai la giovane ed intraprendente Elisa.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''