Sei Sorelle

Sei Sorelle, anticipazioni 14 luglio: Diana sviene all’interno della fabbrica

Venerdì 14 luglio su RAI 1 andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle. La soap di origine iberica continuerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori fino al mese di settembre, per poi lasciare spazio al ritorno de Il Paradiso delle Signore. Ma cosa accadrà nel corso dell’episodio odierno di Sei Sorelle? Le anticipazioni rivelano che Blanca farà di tutto per convincere Donna Dolores a dare il suo benestare per poter convolare a nozze con Rodolfo. Le condizioni di salute di Adela peggioreranno drasticamente. Come se non bastasse Salvador troverà Diana priva di sensi all’interno della fabbrica: cosa le sarà successo?

Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo l’appuntamento odierno della soap in onda su RAI 1.

Anticipazioni Sei Sorelle puntata del 14 luglio: le condizioni di salute di Adela peggiorano

Le anticipazioni inerenti alla puntata odierna di Sei Sorelle fanno sapere che Blanca avrà un solo sogno nel cassetto: quello di convolare a nozze con Rodolfo. Le condizioni di salute di Adela peggioreranno drasticamente. La Silvia in prigione ha contratto il tetano. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

I colpi di scena non termineranno affatto qui. Gli spoiler infatti fanno sapere che Celia affronterà la prima seduta di elettroshock. Come si evolverà la situazione? Sara interessante scoprirlo con il passare delle settimane.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un Posto al Sole, anticipazioni 14 luglio: Luca accetta la proposta di Gulia

Dove rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

È possibile rivedere in replica le puntate di Sei Sorelle? La risposta è si. Per rivedere gli episodi della soap sarà sufficiente collegarsi su RAI Play. All’applicazione è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da