Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 12 luglio: il debutto di Elisa sarà un disastro

L’appuntamento odierno di Sei Sorelle riservera ai telespettatori di RAI 1 diversi colpi di scena. Gli spoiler fanno sapere che i riflettori continueranno ad essere focalizzati su Elisa che se la prenderà con le sue sorelle. La Silvia sarà un fiume in piena. Per lei arriverà io momento del debutto, putroppo però le cose non andranno affatto bene. Elisa sospettata che siano state le sue sorelle a boicottarla. Entriamo nei dettagli della nuova trama, cercando di fare insieme il punto della situazione e scoprire come si evolverà la questione.

Anticipazioni Sei Sorelle puntata del 12 luglio: Elisa va su tutte le furie per il debutto disastroso

Il debutto tanto atteso di Elisa sarà un vero e proprio disastro. Le anticipazioni fanno sapere che la giovane donna sfogherà tutta la sua frustrazione con le sue Sorelle, sospetterà che dietro la prova deludente ci sia il loro zampino. La tensione sarà palpabile. (L’articolo continua dopo l’immagine sottostante.)

Nel mentre Celia continuerà le sue cure affidandosi ad professor Uribe, che gli presenterà una nuova tecnica, da lui ritenuta risolutiva per una pronta guarigione.

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news—-> Un altro domani, anticipazioni 12 luglio: Tirso apprende un terribile segreto di Olga. Leo si dichiara Julia

Dove rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Le puntate di Sei Sorelle potranno essere comodamente riviste per intero attraverso RAI Play, piattaforma RAI alla quale è possibile accedere in modo gratuito da qualsiasi dispositivo Android e IOS, dotato di connessione ad internet. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su Sei Sorelle, che continuerà a tenere compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia per tutta l’estate.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da