Film e Serie TV

Sei Donne – Il mistero di Leila, ci sarà la seconda stagione?

Stasera su Rai 1 ci sarà l’ultima puntata della fiction “Sei Donne – Il mistero di Leila” e ci chiediamo se ci sarà la seconda stagione.

Sei Donne – Il mistero di Leila continuerà?

La scorsa puntata puntata si è conclusa con un colpo di scena: Leila è viva e Ayesha l’ha raggiunta. Entrambe erano agitatissime e piangevano: la protagonista ha ucciso qualcuno? Il trailer della puntata di stasera rivela che Anna scoprirà (o sarà solo un’ipotesi, che poi verrà smentita?) che Leila temeva il fratello della sua migliore amica, perché lui la stalkerava …

E Gregorio, padre della ragazza? E Viola, la vicina di casa, che si è rivelata essere in una posizione compromettente con l’uomo?

Inoltre Roberto, marito separato dalla PM di Taranto, informerà il figlio che la madre ha problemi con l’alcol. Riuscirà a superarli? Riuscirà a salvare il suo matrimonio?

La compagna di Roberto gli ha detto che è incinta, ma lui si è dimostrato geloso di Emanuele, anche se sappiamo che non ne ha assolutamente motivo… O sì?

Anche Francesco, fidanzato del nuovo ispettore, ha dimostrato decisamente segni di insofferenza e dubbi sul rapporto tra i due… E’ possibile che, se ci sarà una seconda stagione di “Sei Donne – Il mistero di Leila“, parlerà di questo.

Invece la protagonista sarà ritrovata stasera? Ayesha crollerà?

Se ciò non succederà, in futuro ci sarà un altro mistero, che magari coinvolgerà altre sei donne? Non è trapelato ancora nulla.

Gli ascolti

Probabilmente questo influenzerà la scelta. La settimana scorsa “Sei Donne – Il mistero di Leila” è andato bene (anche la prima puntata, ma è stata sconfitta da “Buongiorno, Mamma! 2” su Canale 5): ha addirittura vinto la serata contro la Champions League su Canale 5! Volete scoprire i dati?

Ha avuto 3.254.000 telespettatori pari al 17.4% di share, mentre la partita Chelsea-Borussia Dortmund ha interessato 2.790.000 telespettatori pari al 13.9%. Sono seguiti “Le Iene” su Italia 1 e “Belve”, che Francesca Fagnani sta conducendo con un certo successo e magari discussioni seguenti (anche sui social).

Questi buoni risultati a cosa porteranno (in effetti la vicenda può ancora avere degli sviluppi)? Di sicuro dopo la fine della fiction, ci faranno sapere e ci premureremo di farlo anche noi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).